PizzoScalino

Atletica e altro raccontata da Sergio

RADUNI AUTUNNALI: CONVOCATI 9 ATLETI DELLA PROVINCIA DI SONDRIO

IMG_4976Periodo intenso per il Settore Tecnico regionale della Fidal che in questi due ultimi weekend ha organizzato cinque raduni per gli atleti delle categorie cadetti, allievi e juniores. Complessivamente 9 gli atleti della provincia di Sondrio convocati, un vero record soprattutto se si considera che sono arrivate convocazioni anche nella velocità, nei salti e nei lanci, settori che fino a poco tempo ci hanno visti scarsamente competitivi e che invece ora stanno finalmente riscuotendo qualche successo, a dimostrazione di come l’impegno del comitato provinciale e delle società operanti sul territorio stia dando i primi frutti. Vediamo nel dettaglio il programma di questi raduni autunnali:
A Chiuro, dal 31 ottobre al 2 novembre è stata impegnata l’allieva Marta Marchionni (G.S.D. Castionetto) per il settore salti
A Nembro (BG) l’1 e 2 novembre è stato impegnato l’allievo Abdelhak Moumen (G.P. Santi Nuova Olonio) per il mezzofondo
A Vedano al Lambro (MI) l’8 novembre è stato convocato il cadetto Simone Clara (G.P. Valchiavenn Liquigas) per il settore lanci
A Scanzorosciate (BG) l’8 novembre sono stati convocati per il mezzofondo i cadetti della Polisportiva Pentacom Dario Maurutto e Maurizio Zoia , del G.P. Valchiavenna Liquigas Alessia Gini, Andrea Zoanni e Gabriele Masolini e Della Rodolfa Andrea dell’ AS LANZADA.
ü a Nembro (BG) l’8 novembre è stato convocato il cadetto Giorgio Gianatti (ADM Melavì Ponte) per la velocità.
Tali raduni rientrano nel progetto approntato dalla Fidal per lo sviluppo del talento ed è rivolto agli atleti di interesse regionale. Nel corso del raduno gli atleti vengono seguiti da tecnici specialisti e sottoposti ad alcuni test di valutazione. Agli incontri sono invitati anche i tecnici degli atleti convocati.

Annunci

5 novembre 2009 - Posted by | Senza categoria

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: